Replica Hublot Orologi

2017年2月22日星期三

SmartWatch sviluppa una minaccia diretta al mercato degli orologi

SmartWatch sviluppa una minaccia diretta al mercato degli orologi
Il rapporto, che esamina il mercato degli orologi del Regno Unito ed è stato pubblicato questa estate, ha rilevato che il 24 per cento delle persone intervistate raramente usato loro orologio a leggere l'ora.
La relazione ha anche riscontrato che il 27 per cento delle persone indossano loro orologio come un accessorio di moda, e il 12 per cento considera uno status symbol.
Delle donne mercato degli orologi è in forte crescita, il rapporto rileva, con le donne ormai quasi delle probabilità, come gli uomini di aver acquistato un orologio negli ultimi cinque anni.
Le dimensioni del quadrante è la considerazione più importante per le donne, con il 54 per cento cita come il fattore chiave nella scelta di un orologio.
Materiale è stato il secondo fattore più importante per le donne e l'accessibilità è terzo.
La ricerca mostra che il 34 per cento delle donne di età compresa tra i 16 ei 24 preferiscono orologi da marchi di moda, mentre solo il 19 per cento preferiscono ben noti marchi di orologeria specializzati.
I giovani sono gli acquirenti più accaniti di orologi per se stessi, con il 46 per cento delle persone di età compresa tra i 16 ei 24 che acquistano essi stessi un segnatempo negli ultimi cinque anni. Le donne di età inferiore ai 25 hanno mostrato più interesse per l'acquisto di un orologio in futuro.
L'età media delle persone che acquistano orologi come un dono è leggermente più alto, con il 20 per cento degli uomini e donne nel 25-44 età gruppo aver acquistato un orologio per qualcun altro.
Solo sei per cento dei consumatori attualmente possiede un SmartWatch, ma la ricerca ha scoperto che il 21 per cento sono interessati all'acquisto di uno in futuro. SmartWatch sviluppa una minaccia diretta al mercato degli orologi
Gli studi di Mintel mostrano anche che le donne sono solo la metà delle probabilità degli uomini di possedere un SmartWatch. Fuori di tutti gli acquirenti di orologi femminili, il 17 per cento si sono contrassegnato come potenziali acquirenti SmartWatch, con un picco tra le donne di età compresa tra i 16 ei 34.
Quaranta per cento delle persone intervistate ha voluto loro SmartWatch di avere le caratteristiche di un orologio tradizionale, mentre un quarto vogliono usare la loro per il pagamento senza contatto. SmartWatch sviluppa una minaccia diretta al mercato degli orologi visualizzare più rolex svizzera e Rolex Cellini

没有评论:

发表评论